sky3ds
 
SkyDock, un adattatore ha lavorato con sky3DS + (V140), che ti consente di ottenere l'intestazione privata da una delle tue schede di gioco 3DS e di giocare correttamente in linea. Vedere altre istruzioni qui sotto o videoqui.

Caratteristiche di SkyDock:

  • * Crea il tuo file di intestazione privata per il gioco online (la scheda di gioco originale 3DS necessaria);
  • * Leggete direttamente i dati salvati dal gioco originale;
  • * Scaricare qualsiasi scheda di gioco originale al formato di file .3DS;


Immagini del prodotto



Istruzione SkyDock:


Prima di tutto, aggiornare il firmware sky3DS + a V140: Copia il firmware.bin di sky3ds + firmware V140 nella directory principale della scheda microSD FAT32. Inserire la scheda microSD in sky3DS +, collegare il PC e sky3DS + con un cavo USB. La spia rossa del LED si accende per 30 secondi, poi si accende alla luce verde e continua a lampeggiare per 10 secondi, una volta spenta la luce significa che sky3DS + è stato aggiornato correttamente. Eliminare il file firmware.bin nella scheda microSD. Il modo dell'aggiornamento del firmware è lo stesso di prima.


1. Inserisci il sky3ds + aggiornato e una delle tue schede di gioco 3DS nelle due slot di Skydock, quindi connette sky3ds + al tuo PC con il cavo USB. La luce blu del LED lampeggerà e verrà creato un nuovo file savekeys.txt nella scheda microSD. Il file savekeys.txt viene utilizzato per salvare l'intestazione privata.



2. Premere il pulsante arancione di sky3ds + card, la spia rossa del LED lampeggerà una volta. Due file (.CFG e .SAV) verranno creati nella tua scheda microSD. Il file CFG include le informazioni specifiche (CART_ID, FLASH_ID, intestazione ROM ...) di questa scheda di gioco originale. Il file SAV supporta il gioco salvato dall'originale carta di gioco (il salvataggio può essere usato direttamente su sky3ds + card)


3. Tenere premuto e tenere premuto il tasto sky3ds + arancione, non rilasciarlo finché la luce rossa del LED inizia a lampeggiare. La spia rossa del LED continua a lampeggiare per alcuni minuti, quindi si accende alla luce verde e continua a lampeggiare. Una volta che la luce si spegne, verrà creato un file .3ds nella scheda microSD. Il file .3ds è la ROM 3ds della scheda di gioco originale. (Alert: Il tempo di riposo dipende dalla dimensione del gioco. Più grande è il gioco, più tempo è atteso con pazienza. Non scollegare mai il cavo USB mentre la luce verde continua a lampeggiare, o la ROM 3ds non verrà caricata correttamente sul tuo 3DS. )



Nota: il file created.cfg supporta solo il gioco in linea per un 3ds Rom dalla scheda di gioco 3DS. Se vuoi giocare ad altri giochi online, apri il file savekeys.txt e copia la riga "GAMESAVE_KEY" nel file settings.txt.